Cerca nel blog

Powered By Blogger

domenica, giugno 15, 2008

CHE PORCHETTATA






Questa sera la per chi pensava di resistere alla dieta gli è andata male, possibilità di salvarsi zero.
A parte la battuta è stata una serata molto semplice e divertente che ha voluto chiudere prima di andare in vacanza un anno di gite fatte insieme anche se per la verità domenica 22 giugno ci sarà probabilmente l'ultima. La partecipazione di una novantina di persone, la visione delle foto montate su un DVD dal mitico Michele, la degustazione dell'ottima porchetta di Cioli, un buonissimo vino della Sabina fornito dall'esperto Berardo e alcuni dolci fatti in casa hanno accompagnato le conversazioni e la conoscenza fra tutti i partecipanti. Parecchie le persone nuove che si sono aggiunte e sono state informate da quelli che già hanno partecipato alle escursioni di come esse si svolgono e dello spirito che si cerca di vivere durante ogni uscita. Durante la serata parlando con tanti veniva in rilievo quanto sono importanti delle giornate trascorse a contatto con la natura e il desiderio di dare la possibilità a tutti di raggiungere l'obiettivo anche se questo a volte comporta un dover adeguarsi a ritmi diversi dai propri per aiutare un altro. Questo però fa si che si instaurino dei rapporti di amicizia profondi dove tutti si sentono accolti per quello che sono e ognuno può dare o ricevere qualche cosa.
Sono molto contento per quello che si è costruito all'interno di questo gruppo in questo periodo e ringrazio personalmente ciascuno per il proprio apporto e la propria disponibilità perché ciò si potesse realizzare.
Concludendo è stata una bella serata per sigillare con un momento di festa questo secondo anno di  Domenica Con Domenico.
Ciao Domenico

Le foto sono state scattate da Berardo
    

3 commenti:

Marie Claire ha detto...

ciao Dono, la nostra guida preferita!!!!
Grazie a te e a tutti i presenti, è stata una gran bella serata! Se anche eravamo di più rispetto alle gite, si respirava la stessa aria di quando siamo "solo" una trentina, col fiatone su per le salite!!!
Ancora grazie e a presto!!!!
Maria Chia

Berardo ha detto...

Bellissima serata! Mai mangiato tanta porchetta in vita mia! Forse per il clima di sera amicizia, e forse per la qualità della porchetta!! E vogliamo parlare del vino?
Caro Dono proprio una bella conclusione di un anno di escursioni belle, rilassanti, a contatto con la natura e con una umanità che sente importante la condivisione la disponibilità reciproca, a dimostrare che è possibile rapportarsi in modo diverso da quello che spesso viviamo in ogni ambiente! Tante persone nuove che venute per la prima volta sono stati conquistati da questo clima e desiderano venire in montagna.
Un profondo grazie a te che con il tuo impegno, rispecchiato dal nome (dono)hai reso, e rendi possibile tutto ciò!
Un carissimo ringraziamento a tutti per l'impegno personale che tutti esprimono in modo così generoso e gratuito!

Ciao.

berardo

Anonimo ha detto...

qui ad Alba sono impegnatissimo epr il prossimo nutella day di Torino ma ti assicuro Dono carissimo che ero con voi spiritualmente. appena sono a Roma provo a chiamarti almeno per salutarti. Sarò a Roma dal 25 al 30 giugno se ci sei. Deve essere stato proprio bello!!!

Emanuele