Cerca nel blog

Powered By Blogger

lunedì, novembre 10, 2008

SULLA CIMA DEL TERMINILLO

FOTO di STEG


FOTO di DOMENICO




Eravamo una quarantina domenica 9 novembre a calpestare la cima del M. Terminillo. Diversi partecipavano per la prima volta ma sembrava che fossero sempre stati con noi. Fin da subito infatti si sono inseriti nel gruppo in un rapporto di amicizia semplice e spontaneo.
La giornata era splendida con un bel sole che si divertiva a nascondersi ogni tanto dietro delle nubi e ad una leggera nebbia che saliva dal fondo valle. Arrivati in cima però si è mostrato con tutto il suo splendore illuminandoci e mettendo in rilievo i colori dell'autunno che coprivano la natura circostante. Tante volte ormai nelle nostre escursioni abbiamo potuto ammirare il ciclo delle stagioni le quali sanno rendere lo stesso paesaggio diverso ma sempre stupendo. Un dono del creato per ciascuno di noi. Le foto e i momenti di gioia condivisi una volta arrivati tutti sulla cima sono stati il "coronamento" che ognuno si è gustato per essere riuscito nell'impresa. E' stata la festa del gruppo dove ognuno ha dato qualche cosa di suo affinché tutti potessero raggiungere l'obiettivo. E questo è bellissimo. Una volta ridiscesi al Rifugio Sebastiani abbiamo condiviso ancora qualche momento insieme gustando una bevanda calda e ammirando i colori del tramonto che incorniciavano questa bellissima giornata.
Un grazie a ciascuno.
Domenico   

ALTRE FOTO LE POTETE VEDERE CLICCANDO SULL'ICONA DELL'ALBUM SOTTO

9 commenti:

MJ ha detto...

Ciao Domenico,

sono Marco degli speleonauti (www.speleonauti.com) ed ero fra le 40 persone che hanno partecipato domenica scorsa.....belle foto e bella escursione!!!

anche io ho messo quelle che ho fatto su picasa; chi volesse vederle può andar qui:

http://picasaweb.google.it/woodsboy/MonteTerminillo

ciao e alla prossima

Pollinofantastico ha detto...

Davvero bello il Terminillo e sempre bravo tu a coinvolgere molta gente.
saluti
Master

Pollinofantastico ha detto...

Il tempo quì è pazzo;un giorno è primavera,il giorno dopo il diluvio come ieri;ormai non vedo l'ora che entriamo nell'anno nuovo e speriamo bene....
buona montagna....master

Anonimo ha detto...

NOOOOOOOOOOOOOOO Domenicooooooo cacchioooo me so perso anche questa!! ma daiiiii non vale... mo perche nn sono passato sul tuo blog... porca paletta... nooo sto arosica!!!! complimenti per le foto!!! e per la bella passeggiata!!! ti prego avvertimi per la prossima anche con neve!!!

Unknown ha detto...

Carissimo Muzly, se mi mandi la tua email ti posso avvisare per tempo.
Grazie per aver lasciato il tuo commento

Anonimo ha detto...

Domenico ho aggiunto i tuoi feed rss nella mia pagina di google, cosi ogni volta che posti qualche news sulla montagna la vedo praticamente in diretta!!!! ed ogni volta che apro firefox!!!!! un saluto e grazie per la disponibilità!!!!!!

Unknown ha detto...

OK! Muzly, ti aspetto

Sarah ha detto...

a quando l'uscita di dicembre????

Unknown ha detto...

Ciao Maria Chiara, per dicembre penso di riuscire ad organizzarne una per il 21.
Domenico