Cerca nel blog

Powered By Blogger

venerdì, dicembre 12, 2008

Domenica 21 Dic. Cima Costasole (1253 m)


Domenica se il tempo è buono pensavo di proporvi questo itinerario.

Appuntamento ore 7.30 a P.zza Bologna davanti alle poste o alle 8.30 all'uscita del casello di Vicovaro-Mandela- da Roma con l'autostrada A24 Roma-L'aquila.   
Si prosegue fino al paese di Saracinesco (903 m).
Dal parcheggio, si segue la strada sterrata ben visibile, che dal paese imbocca l'evidente Valle le Prata, costituita da pascoli, tra la catena del Costasole e la costiera del M. Sainese. Superato un fontanile, si parcheggia al termine della strada ( 910 m circa )

Tempo Salita h 1.30
Tempo discesa h 1.00

12 commenti:

Anonimo ha detto...

io vorrei venire! me la confermi?
non ho auto però!!!:(
aspetto risp

Unknown ha detto...

A Muzly noi andiamo se vuoi vieni, sei il benvenuto
Ciao Domenico

Anonimo ha detto...

Vorrei venire anche io con una mia amica ma siamo entrambi senza auto. Possiamo venire lo stesso?
Per quale ora è previsto il rientro a Roma? Dai tempi di salita e discesa dovremmo essere a Roma per le 12:00/13:00 ...
Attendiamo una risposta :-)
Grazie
Ciao
Alessandro

Unknown ha detto...

Ciao Alessandro, con le macchine non so come siamo messi, di solito c'è la siamo sempre cavata. Per il rientro a Roma penso che i tempi siano più lunghi.
Domenico

Anonimo ha detto...

Ciao Domenico, ci vediamo all'uscita du Vicovaro Mandela. Diana

Anonimo ha detto...

C'è una variazione: ora siamo in tre ma con auto :-) Quindi se eventualmente occorresse un posto ...
Ci vediamo allora Domenica mattina alle 07:30 alle poste
Ciao
Alessandro

Unknown ha detto...

Grande Alessandro, ci sarà bisogno di posti

Anonimo ha detto...

Ciao Domenico mi piacerebbe venire, ma la sera ho una cena e poi devo preparare un dolce. Spero rioganizzerai qualcosa e che posso venire.
Per il resto buona girata.
Simona
La tua compagna di banco.....
;) L'OBESA......

Anonimo ha detto...

Ciao Domenico sono Simona la tua compagna di banco, volevo sapere per che ora è previsto il rientro dato che ho una cena. E se posso venire anche con le scarpe da trekking estive, perchè ancora devo comprarmi tutta l'attrezzatura adatta.
Fammi sapere
Simona
;) Se riesco vengo altrimenti sarà per la prossima. Buona girata

Unknown ha detto...

Ciao Simona, domani non so quando rientreremo. In oltre se sei senza scarponcini rischi di bagnarti. Ti conviene eventualmente se vuoi venire le prossime volte che te ne procuri un paio.
Sarà per la prossima

Anonimo ha detto...

Domenico,
in un precedente post ti comunicai che domattina saremmo dovuti essere in tre di cui uno con macchina. Questo mio amico automunito poco fa mi ha telefonato comunicandomi che ha problemi con i freni e che non se la sente di rischiare.
Abbiamo comunque deciso di venire lo stesso domattina tutti e tre, anche se senza macchina.
Speriamo bene ...
Ciao
Alessandro

Anonimo ha detto...

Infatti ho optato per la prossima uscita, magari aspetto i saldi e poi vado a comprarmele. Anche perchè mi dovresti dire quale comprarmi dato che non sono esperta.
Per il resto, sarà per la prossima. spero di poter venire, soprattutto per fare fotografie.
A presto
Domenico
;)
Simona