Cerca nel blog

Powered By Blogger

lunedì, febbraio 09, 2009

DOMENICA 22 FEBBRAIO M. SCALAMBRA (1420 m)

Appuntamento P.zza Bologna davanti alle poste alle ore 7,30

o all'uscita del casello di Anagni A 1 Roma-Napoli alle ore 8,30.

Chi può venire in macchina a P.zza Bologna venga eventualmente se non servisse 

la lasciamo.

DESCRIZIONE PERCORSO

Grado di difficoltà: E 
vedi sulla colonna a dx (Legenda delle difficoltà escursionistiche)

Lunghezza percorso: 12 Km

Dislivello complessivo: 580 m

Tempo medio A/R: 4.00 h

Punto di partenza: Piglio Convento S. Lorenzo 840 m

9 commenti:

Francorre ha detto...

Bentornato.
Vogliamo la prova della guarigione, sicuramente miracolosa :-)

Anonimo ha detto...

Allora stai bene!! Che vuol dire grado E?
A presto
Simona

Unknown ha detto...

Per Simona, guarda sulla colonnina di dx
LEGENDA DELLE DIFFICOLTA' ESCURSIONISTICHE

Anonimo ha detto...

Grazie Domenico, è vero dovevo stare più attenta e guardare intorno.
Quindi cosa mi consigli? Visto che non ho mai fatto queste escursioni.
Buona giornata
Simona

Steg ha detto...

Uhm....12 km x 580 mt e tempo totale solo 3 ore? mi pare poco...

gabrisal ha detto...

Ciao Dono! Che bello rileggerti e vedere che sei tornato in forma...e che bello che si torna a camminare! Prima o poi mi accodo anch'io.
gabriella

Marie Claire ha detto...

Lo sapevo che appena rimesso in salute saresti tonato a scorrazzar x monti...
Mio papà l'altro giorno si chiedeva quando avresti ripreso...eccolo accontentato!
Cercheremo di esserci, mi andrebbe proprio camminare un po', respirare aria VERA e stare con gli amici!
A presto, speriamo!

Anonimo ha detto...

domenico confermata per domani? ma eventualmente c'e posto in macchina?

Anonimo ha detto...

Ciao Dono, sono Alessandro. Venni al Costasole insiema a Daniela e Rosario. Daniela ha intenzione di venire mentre io non potro' esserci per altri impegni.
Ancora un saluto
Alessandro