Cerca nel blog

Powered By Blogger

lunedì, maggio 11, 2009

UN "PICCOLO POPOLO" AL SERRAPOPOLO






Pensavo che di sabato per le persone fosse più difficile partecipare visto che in genere questo giorno viene consumato per le spese di fine settimana o in altre faccende. Invece sembra di no vista la numerosa partecipazione, più di 30 persone quasi tutti giovani di cui sicuramente 15 nuovi, tre sono arrivati persino dai Colli Romani. Per uno ragazzo e forse anche per un altro è stato il primo contatto con la montagna. Dare la possibilità di scoprire questi luoghi con dei rapporti semplici fatti di piccoli gesti di attenzione e accoglienza, danno sempre di più senso a tutto quello che cerco di fare con queste iniziative. Lo stare insieme fa gruppo, crea famiglia, ci si sente solidali gli uni con gli altri e la natura in questo è maestra. 
Grazie perché insieme possiamo fare questa esperienza.
Domenico

Altre foto clicca icona sotto

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Domenico, ieri è stata una giornata splendida! Ringrazio te, ma in realtà dico grazie a tutti e per tutti quelli che c'erano.
Ilaria

Anonimo ha detto...

Grazie mille per la splendida giornata che ci hai fatto trascorrere ieri!! Mi si è aperto il cuore a trovarmi in montagna con persone così semplici e felici di essere nella natura.
Francesca

aniston ha detto...

Ciao Domenico, ti ringrazio ancora per la splendida giornata, per le persone che c'erano, soprattutto voglio ringraziare S. Berardo che mi è stato vicino, e mi scuso per essere stata l'ultima.
Grazie Simona

Anonimo ha detto...

Ciao Domenico, alzarsi alle 5.45 per venire poi a Roma alla fine è servito, e lo rifarei di nuovo.
Grazie per la splendida giornata e per le pesone che c'erano.
Voglio ringraziare in modo particolare Berardo, per il suo aiuto e mi scuso per essere stata l'ultima del gruppo.
Simona

gabrisal ha detto...

Bei posti, belle foto, ma sopratutto bella gente! Grazie...
gabriella

Giuseppe Aniello ha detto...

Presente, per me è stato il primo contatto con la montagna... ma posso dire di essere più che soffisfatto. Alle prossime uscite di sicuro non mancherò.
Grazie Domenico