Cerca nel blog

Powered By Blogger

lunedì, dicembre 10, 2012

Ciaspolata Domenica 16 Dicembre


1 commento:

Unknown ha detto...

Posta un commento su: Domenica Con Domenico
Senza titolo
5 commenti - Mostra post originale Comprimi i commenti
1 – 5 di 5

Blogger Pollinofantastico ha detto...

Ciao Dono.
Volevo chiederti se hai mai fatto il canalone centrale del Corno Grande con neve-ghiaccio.Vorrei risalirlo non appena le condizioni lo permettano.Nel caso mi organizzassi per Aprile o maggio saresti disposto a farlo insieme?
Un abbraccio e
....complimenti come sempre per la tua attività.

13 marzo 2010 22:30
Elimina
Blogger Domenico ha detto...

Ciao Master, non ho mai fatto d'inverno questo canale. Se pensi di venire e magari in quei giorni sono libero mi piacerebbe veramente salirlo con te.
Grazie
A presto Dono

15 marzo 2010 11:51
Elimina
Blogger Pollinofantastico ha detto...

Ciao carissimo
Mi sono lanciato e sono andato a fare il Corno piccolo per la "via del Canalone(a fianco del sivitilli)in un ambiente decisamente invernale,neve,grandine,pioggia ecc. Comunque bellissimo;fra un paio di giorni posterò.
A presto

25 maggio 2010 21:53
Elimina
Anonimo Anonimo ha detto...

Salve a tutti voi Io ha aggiunto questo progetto in questa comunita si sta facendo un bel lavoro molto semplice!:)
scusa mio cattivo italiano
ciau

20 maggio 2011 15:19
Elimina
Anonimo Anonimo ha detto...

Dono buoooon giornoooo!!! è da un po' che non riesco ad essere presente alle passeggiate cmq GRAZIE per i percorsi super mega arci FANTASTICI che proponi!!! Ciaoooo!!! Maria

25 maggio 2011 09:23
Elimina