Cerca nel blog

Powered By Blogger

sabato, marzo 28, 2009

28 MARZO FESTA CON PORCHETTA



Ciao a tutti, ho pensato di organizzare una serata all'insegna dell'amicizia con della buona porchetta e vino, un modo per stare insieme con la possibilità di invitare anche i nostri amici.
Per organizzare il tutto chiederei una conferma approssimativa di quanti pensano di venire entro lunedì 23 marzo, questo per agevolarmi sulla quantità di cibo da prendere.

Buona porchetta a tutti

Domenico

P.S. Se qualcuno mi vuole aiutare è il benvenuto

Come Arrivare

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Dono,
sono Alessandro ci siamo visti domenica al Monte Guardia. Mi hai presente? Parlammo di Gps di corsi per il GPS etc...
Per quanto riguarda la festa con porchetta NON posso dare una conferma certa ORA, posso solo dire che mi piacerebbe esserci. Va bene?
Alessandro

Unknown ha detto...

OK! Alessandro se riesci mi farebbe molto piacere.
Ciao Domenico