Cerca nel blog

Powered By Blogger

lunedì, settembre 07, 2009

Sabato 12 settembre M. Morrone

Vi propongo la salita al Monte Morrone (2141 m)
gruppo del Velino-Sirente monti della Duchessa.
E' una bella sgambata con partenza dal paese di Corvaro
(uscita del casello autostradale Valle del Salto sulla Roma l'Aquila)

Questo versante del Morrone è uno dei luoghi più solitari dei Monti della Duchessa. Spendido nella parte del bosco e davvero selvaggio nella zona sommitale.

Dislivello 1050 m
Tempo salita 3.45 ore
Tempo discesa 2.30
Per questo percorso lo scarponcino da tracking indispensabile
APPUNTAMENTO ALLE ORE 7.30
IN PIAZZA BOLOGNA DAVANTI ALLE POSTE

O ALLE 8. 30 ALL'USCITA DEL CASELLO AUTOSTRADALE
DI VALLE DEL SALTO


1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Dono, sono Valerio il figlio di Lino... Come va? Dai che ho deciso di farmi un bel fisico come dici tu ^_^ ho letto ora dell' uscita del 12 e mi piacerebbe venire ma domani inizio scuola e mi tocca pure il sabato GRRRRRR! vabbè dai la prossima... mi sono iscriverò a scalata alla lanciani così mi potrai invitare a scalare su roccia alla faccia di Michelino... :-D
ciao Dono e buona scalata... ti lascio sotto il mio indirizzo mail così mi puoi contattare quando vuoi ^_^


leri94@hotmail.it