Cerca nel blog

Powered By Blogger

domenica, dicembre 31, 2006

CIAO 2006


Ho consumato i tuoi giorni, e non so se tutto il tempo che mi hai dato sia stato utilizzato in modo adeguato verso le persone e le cose che mi hai posto accanto. Facendomi forte del detto che con l'anno nuovo il vecchio è bruciato, mi pongo dinanzi al tuo fratello più giovane con nuovo vigore. Con questa convinzione e con la certezza che si può sempre migliorare, il 2007 mi darà tantissime occasioni per poter arrivare alla fine con migliori risultati. Essere ottimisti non guasta.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Essere ottimisti è un obbligo, non può essere altrimenti. Vi immaginate un mondo di pessimisti......
ciao domenico un urrà per la montagna ma anche per il mare e per tutte le belle cose che possiamo fare

Anonimo ha detto...

ciao dom,
provo anche questa volta a postare da anoniima...l'altro giorno non c'è stato verso...

Mi piacerebbe che questa foto si riferisse a quest'anno...io son qui che aspetto la neve per il battesimo delgli sci nuovi...'orca paletta...

Tu stai bene?
Quando andiamo a camminare????

a presto,
maria chiara