Cerca nel blog

Powered By Blogger

mercoledì, gennaio 30, 2008

CANALE AL TERMINILLO






Sabato 19 gennaio con un' ottima giornata di sole, una neve abbastanza dura e ben ramponabile, la compagnia di Massimiliano, un simpaticissimo ragazzo di Rieti conosciuto poco prima di attaccare in canale, ho potuto compiere una facile ma divertente ascensione lungo il canale centrale del Terminillo. Spero in un ulteriore prossimo innevamento per ritornarci e compiere altre di queste belle ascensioni lungo i diversi canali. 
Domenico

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Molto bello il Terminillo.Quì sembra primavera inoltrata. Se in settimana entrante riesco a fare qualcosa,spero davvero di trovare abbastanza neve.Pazienza.
Un caro saluto
Master

Marie Claire ha detto...

che bei posti!!!
Mai fatte ascenzioni del genere...mi piacerebbe!

Unknown ha detto...

Ciao Maria Chiara, basta che ci organnizziamo prima che la neve si sciolga
Domenico

Anonimo ha detto...

Che favola!!!! Che meraviglia....
Per adesso io mi accontento di fare le mie uscite sulla neve con le ciapole e poi chissa'...
Certo che, conoscendomi, mi piacerebbe da impazzire fare questo tipo di escursioni!
Amo la montagna. Soparttutto in inverno e sulle cime!
ciao ciao
Pralina

Anonimo ha detto...

che favola!!! che spettacolo!!!
Io per adesso mi accontento di fare le mie uscite sulla neve con le ciaspole, poi si vedra'.
Certo che mi piacerebbe un sacco fare questo tipo di escursioni.
Amo troppo la montagna!
ciao da Pralina
(che non e' capace di inviare i commenti)

Unknown ha detto...

Ciao Pralina, non è vero che non seri capace di inviare un commento, come vedi è stato pubblicato.
Domenico