Cerca nel blog

Powered By Blogger

lunedì, giugno 19, 2006


Benvenuti!!!

Ciao a tutti!
L’idea di questo blog è nata per tenere uniti tutti coloro che hanno iniziato a partecipare alle escursioni in montagna organizzate da Domenico, detto Dono.

Domenico è un appassionato di montagna, uno scalatore, ma è anche una persona che prima di tutto ha scelto di condividere questa passione con altri .
L’idea di organizzare delle escursioni, adatte alla maggior parte degli appassionati, è nata con l’intento di conoscere persone e di portare avanti insieme un’esperienza che tenga conto dell’attenzione degli uni verso gli altri e quindi, di riflesso, verso la natura.
Ci sono alcune regole:

• le escursioni sono aperte a tutti;
• ciascuno sia disponibile a conoscere e farsi conoscere;
• fare in modo che tutti si trovino a loro agio e siano contenti;
• rispettare i tempi e le esigenze di ogni partecipante;
• trascorrere una giornata a contatto con la natura;

Poche altre regole, unite al grande desiderio di offrire, a chi lo desidera, la scoperta in maniera graduale dell’ambiente montano.

Si è iniziato quest’anno, quasi per gioco, con quattro escursioni fatte; la cronaca delle ultime potete leggerla su questo blog.
In programma ce ne sono altre: il calendario sarà comunicato in tempo sul blog.
Per il prossimo anno, si spera di riuscire a stilare un calendario che, da gennaio, indichi le date e i luoghi di ogni mese.
Le escursioni sono aperte a tutti quelli che desiderano stare in compagnia, che amano la montagna e sono aperti alla conoscenza ed al dialogo sulle cose che sono veramente importanti, e non solo.

Questo blog nasce anche come punto di riferimento di confronto e di contatto per tutti quelli che lo desiderano, sia per la montagna che per tanti altri argomenti che man mano verranno proposti.
Vi aspettiamo!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Dono sei un sei un grande!!!!!

Anonimo ha detto...

Dono sei un grande!!!!